Telefono: 045 551049 | Mail: [email protected]


COME SCEGLIERE L’IMBALLAGGIO IDEALE?


Capita spesso che le persone che si rivolgono a noi per trovare l’imballaggio perfetto per stoccare o spedire i propri prodotti non sappiano bene come muoversi tra le tante possibilità che hanno a disposizione. Nessun problema: noi siamo qui proprio per aiutarle a trovare la soluzione ideale, ma per facilitarvi nelle scelte future abbiamo pensato a darvi qualche piccola dritta per non cadere nell’errore (errore che potrebbe costarvi caro, per giunta!)
Prima di acquistare gli imballaggi in legno, non dovete mai dimenticare che devono rispettare determinati requisiti e standard di sicurezza: rivolgersi a una ditta specializzata come Imballaggi Valpantena è già di per sé un’assicurazione in questo senso. In base al volume e al peso da trasportare, si potrà richiedere una progettazione su misura, con materiali resistenti e in grado di garantire che il prodotto possa arrivare integro a destinazione. Anche qui, affidandosi a Imballaggi Valpantena, si potrà contare su una consulenza personalizzata e sulla progettazione e realizzazione di prodotti su misura.
Scegliendo imballaggi di qualità, si avranno, quindi, numerosi vantaggi. Tra questi il primo è senza dubbio la sicurezza dai prodotti da movimentare o stoccare.  Non solo:  i pallet, ad esempio, sono elementi salva spazio (questi imballaggi si possono impilare con estrema facilità), leggeri ed ecologici. Pertanto, vi basterà scegliere quelli giusti, per ottimizzare la gestione del vostro magazzino aziendale, delle spedizioni e non solo: con noi di Imballaggi Valpantena puoi avere pallet, casse e gabbia realizzate su misura, a seconda delle tue esigenze! 
Chiamaci per un preventivo gratuito!